Una settimana dopo viene rinvenuto un secondo corpo: quello di Alessio, un bravo judoista, sempre con gli stessi segni. Nei giorni successivi le vittime aumentarono e le ferite erano sempre le stesse. Jacopo, dopo la morte di sua sorella e del suo migliore amico, aveva deciso di dare la caccia al cannibale.
Intanto i corpi delle vittime sparivano dalle bare lasciando scie di sangue che andavano a perdersi dietro a un albero. Jacopo andò a cercare sua sorella per vedere se anche lei fosse scomparsa; vide il sangue e seguì le strisce fino all’albero. A un certo punto gli venne un presentimento e tornò a casa nella stanza di Monica. Aprì la porta e vide in penombra una figura di donna che gli disse: “Ciao caro fratello, ti sono mancata!? Ma stai tranquillo, ora potremo stare insieme per sempre!”.
“Salve a tutti, siamo di nuovo qui al TG Horror per parlare dell’assassinio di Jacopo, fratello della famosissima ginnasta Monica, uccisa un mese fa..."
Dopo altre poche settimane su Polcanto calò il silenzio definitivo: tutti i defunti erano diventati cannibali e gli erano ricresciuti i canini. Il primo di questi li aveva uccisi scegliendo i migliori judoisti e ginnaste per rubargli i canini e farsi una dentiera per mordere meglio. Questo cannibale sta espandendo il suo dominio in altre parti del mondo insieme ai suoi sudditi cannibali. Se vi state chiedendo perché lo stai facendo, non dovete chiedere a noi… Questa storia non è inventata, è vera; se non ci credete venite a controllare di persona!
Gli Scorpions
Un momento dell'attacco dei cannibali!
No comments:
Post a Comment