Thursday, July 9, 2015

Il diario dello stage

Oggi, lunedì, abbiamo fatto il riscaldamento tutti insieme. Dopo ci siamo divisi per iniziare a fare Judo e Ginnastica Artistica. A Judo abbiamo fatto Hiza Guruma in piedi e poi un ribaltamento per la lotta a terra.  Dopo abbiamo fatto randori a terra. A Ginnastica Artistica abbiamo fatto la verticale spinta al muro e la verticale camminando.  L’emozioni del Judo: a Sara, Asia e Giuditta è piaciuto tutto, a David è piaciuto combattere, a Vadim è piaciuta la caduta in avanti con l’ostacolo e a Samuele è piaciuto Hiza Guruma. L’emozioni della Ginnastica Artistica: a Gaia è piaciuta la verticale al muro.
Oggi, martedì, ci siamo svegliati alle sette del mattino per fare il pane ai sette cereali. Di mattina abbiamo fatto il percorso Hebert nel bosco, abbiamo costruito le scatoline di carta per le pedine del gioco del Go, abbiamo apparecchiato per il pranzo e pranzato. Di pomeriggio prima abbiamo giocato a Go e poi abbiamo fatto il tiro con l’arco.
Oggi, giovedì, ci hanno telefonato i genitori e siamo stati tutti molto contenti di sentirli. Siamo molto contenti anche che stasera mangeremo la pizza e berremo la coca cola. Dopo cena canteremo attorno al falò. Domani faremo il trekking lungo fino al campeggio di Bivigliano, dove faremo il bagno in piscina e giocheremo a Go.
Abbiamo avuto un po' di nostalgia di casa, però ci stiamo divertendo tanto!

I Magifici 7



Esercizi in comune

1 comment:

  1. Bravi, bellissimi racconti! Avete fatto sentire anche a noi la magia della bella esperienza che state vivendo.
    Un bacio a tutti i fantastici bambini dello stage!
    Paola (mamma di David)

    ReplyDelete